Nei giorni 12 e 13 aprile 2014, presso il palazzetto di Genova "Studio 105", si è evolto il 26° Trofeo Internazionale Città di Colombo valido come Gran Prix dei cadetti e juniores. L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti, che si sono così classificati: Mattia MICELI dopo 5 vinti e 1 perso (V. Aghirasimoaei, V. Plantera, V. Roazzi V, Portelli, P. Sugamele, V. Sabbatini, conquistava il bronzo. Ombretta VOLPE 1 V e 1 P. non veniva recuperata. Il giorno dopo era la volta di Simone FERRARA che con 5 incontri (V. Rizza, V. Ballabio, P. Schellino, V. Ambrosio, P. Seretan si class. al 7° posto.
Mattia Miceli mostra la medaglia di Bronzo
|
Il giorno 4 aprile 2014 presso il PALAPELLICONE di Ostia Lido, si è svolta la 2° fase del Gran Premio Giovanissimi. L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati:
1° MICELI Cristian kg. 60
1° DI FAZIO Giacomo kg. 40
1° DAMIAN Marius kg. 40
2° FELICI Valerio kg. 45
2° FIORINI Daniele kg. 43
2° VIOLANTE Ruben kg. 30
2° MASSIMI Daniele kg. 30
3° VIOLANTE Vittoria kg. 29
3° BUTERA Marco kg. 27
3° TOCCHET Dario kg. 19
Complimenti ai ragazzi dalla Direzione Tecnica.
|
La Nazionale Paralimpica al "Palamazzalovo" con la Rappresentativa del Veneto
Nei giorni 4-5 e 6 di aprile 2014, i ragazzi della Nazionale CANNIZZARO Simone e TEODORI Valerio (AyumiAshi RM), SPAMPINATO Benedetta (Unicorno CT), BENVENUTI Alessio (Uic PI), e CECILIONI Ubaldo (Tifernate PG). Sono stati ospiti in Veneto al "Judo Mestre 2001" il 4 e 5 aprile, al "Judo Montebelluna" il 5 e 6 aprile, ottima l'organizzazione dell'ex Azzurro Ardit Matteo, dei tecnici Manuela e Michele Pasini, e del M° Adriano Pizzolon, che hanno collaborato con il M° Roberto Tamanti e Anna Dalla Vale responsabili tecnici della Nazionale FISPIC di judo. Un grazie particolare per la collaborazione al Presidente del settore judo Veneto M° Giuseppe Casellato.
La Nazionale Paralimpica presso "a.s.d. Judo Mestre 2001".
|
Il giorno 24 marzo 2014 si è laureata in Scienze Motorie la nostra allieva Alessia Coppola.
Complimenti Dottoressa da tutto lo staff di Ayumi-Ashi.
|
Nei giorni 15 e 16 marzo 2014, presso il Palatennistavolo di Terni si è svolto il 22° Trofeo internazionale di judo Giano dell'Umbria, la nostra associazione vi ha partecipato con 4 atleti. Il sabato, Simone FERRARA G.P. JU-SE 12° class. 2v. 2p.. Mentre la domenica Ombretta VOLPE, 3v. e Mattia MICELI 5v. si classificavano al primo posto, nel pomeriggio Marco FELICI si piazzava 2°, 2v-1p.
I complimenti dalla Direzione.
|
Il giorno 9 marzo 2014, presso l'impianto sportivo della Polizia di Stato sulla Portuenze, si è svolta la 1° fase del Gran Premio Giovanissimi, pioggia di medaglie per i Ragazzi e Fanciulli dell'Ayumi-Ashi judo club i 9 piccoli atleti si sono cimentati al 1° Gran Premio Giovanissimi con ben 9 medaglie di cui, 3 ORI, 3 Argenti e 3 Bronzi: primi MICELI Cristian kg. 61, DI FAZIO Giacomo kg. 39, VIOLANTE Ruben kg. 30. secondi FELICI Valerio kg. 45, - FIORINI Daniele kg. 43, - DAMIAN Marius kg. 40, - terzi MASSIMI Daniele kg. 30, - VIOLANTE Vittoria kg. 29 e BUTERA Marco kg. 28 . I complimenti dello staff AyumiAshi.
|
Il giorno 8 marzo 2014, presso la Caserma della Polizia di Stato Gelsomini, Via Portuense, si sono svolte le qualifiche dei Campionati Italiani Juniores , i nostri atleti i fratelli FERRARA Simone e Nicola Pio vi hanno preso parte e si sono cosi distinti, Simone 1° 3 v., mentre Nicola 9° 1v. 2p . Simone qualificato per la finale che si disputerà a Fidenza PR il prossimo 29 marzo.
|
Stage Nazionale Italiana Paralimpica di Judo 14-16 Febbraio 2014 Roma
Nei giorni 14 15 e 16 febbraio 2014, presso l’A.S.D. Ayumi-Ashi Judo Club di Roma, si è svolto il raduno della Nazionale Italiana Paralimpica di judo con la partecipazione degli atleti: Cannizzaro Simone, Teodori Valerio (Ayumi-Ashi j.c. (RM), Alessio Benvenuti (uic Pisa), Cecilioni Ubaldo (judo Tifernate PG), Benedetta Spampinato (Unicorno Catania), che si sono allenati sotto la Direzione Tecnica del M° Roberto Tamanti e l’allenatore Dalla Valle Anna. Durante la mattinata del 15 ha fatto visita ai ragazzi in ritiro il Presidente del XV Municipio Dott. Daniele Torquati intrattenendosi con gli atleti con uno scambio di opinioni e porgendo quindi loro il saluto finale.
Roma, 17 febbraio 2014
Maestro Roberto Tamanti
|
|
|