Il Poker Fiamme Azzurre di judo del M° Roberto Tamanti

Il M° Tamanti con i figli Simone e Daniele

PASSAGGIO DI CINTURE PRESSO CROSSFIT 06

 

Il giorno 15 gennaio 2016, presso CrossFit 06 si è svolto il passaggio di cintura per gli atleti che hanno superato gli esami. Le cinture sono state date dal Maestro Tamanti Roberto, con il collaboratore Di Fazio Francesco.

Questi gli atleti promossi al grado superiore.

Cinture BLU: MASSIMI Daniele, FIORINI Daniele, FRANZE’ Luca, LEVITCHI Gheorghe.

Cintura Verde: JALBA Valentin

Cinture ARANCIO/VERDE: DI FAZIO Matteo, LAVINEA Luca, PASTORI Tommaso, DI PAOLA Gabriele e Leonardo,

Cinture GIALLARANCIO: ZIRPOLI Federico, CASTRICHINI Manuel, SBORDONI Francesco e Federico, COLETTA Daniele, PATRIZI Davide, SANTORO Tommaso, PERIGOZZI Matteo e Sofia, SUAREZ Diego, DRAGUS Alessandra, PAOLINI Nicolò.

Cinture GIALLE: ALIBERTI Simone, QUARANTA Alessio.

Cinture BIANCAGIALLA: TUPINI Federico, FRANZE’ Noemi, OTTAVIANELLI Daniele e Alessandro, D’AMBROSIO Mattia,      PONZI Luca e Massimo, MILANO Raffaele, ZIRPOLI Giada, ROSSI Alberto, CAPPELLO Ilaria e Aurora, POPA Jasmine, RICCI Keyra, COLONNA Federico, COVONE Riccardo, GIUGLIUCCI Leonardo, PELUZZI Wilbur, RUSTAGGIA Edoardo, LO RUSSO Fabio.

Direttore Tecnico Maestro Roberto Tamanti

 
GLI ATLETI PARALIMPICI DI AYUMI-ASHI AL 1° GRAN PRIX FISPIC

 

Il giorno 10 gennaio 2016, nel Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo Roma. Si è svolto il 1° Gran Prix di judo per NON VEDENTI e IPOVEDENTI della Fispic.
Il Gran Prix è stato INTEGRATO nel Campionato Italiano CSEN 2016.
Gli atleti tesserati per Ayumi-Ashi, sono: CANNIZZARO Simone kg. 73, 1° class. Fispic. - DURA Federico kg. 81, 1° class. Fispic. - TEODORI Valerio kg. 81, 2° class. Fispic..
Mentre CECCHINI Enrico 1° class. Master kg. 90 tesserato per Crossfit 06.
Il R.T.N. M° Roberto Tamanti.

 
TRIS DI AYUMIASHI AL CAMPIONATO ITALIANO CSEN 2016

Il giorno 9 di gennaio 2016, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo Roma, si sono svolti i campionati italiani dello Csen 2016, il nostro club vi ha partecipato con: FERRARA Simone, MORETTI Davide, GIACONI Mirco, LEVITCHI Gheoghe, GASPARRI Simone, JALBA Valentin, MASSIMI Daniele e DIANI Matteo.
I tre Campioni Italiani sono: MORETTI Davide 1° class. 81 kg. - GIACONI Mirko 1° class. 90 kg. - JALBA Valentin 1° class. 40 kg..
I due vice campioni sono: LEVETCHI Gheorghe 2° class. 90 kg. - MASSIMI Daniele 2° class. 40 kg.
I due terzi classificati sono: FERRARA Simone 3° class. 66 kg. - GASPARRI Simone 3° class. 50 kg. - DIANI Matteo 5° class. 40 kg..
La nostra Associazione nella gara dei juniore e seniores si è classificata al 5° posto su 45 società presenti.
Complimenti dallo staff tecnico Roberto, Luca e Francesco.
D.T. M° Roberto Tamanti

 
GRAN PREMIO GIOVANISSIMI 2016 - L'AYUMI-ASHI FA TRIS

 

Il giorno 5 gennaio 2016, presso il Ristorante Laghi del Salice, il Comitato Regionale Lazio, nella persona del Presidente del settore Judo, Maestro Benemerito Gennaro Maccaro, si è svolta la premiazioni del Gran Premio Giovanissimi (classe RA) 2015.

Su 15 atleti premiati, erano presenti tre atleti di AYUMI-ASHI. Vincitori del Gran Premio Giovanissimi 2015: DANIELE MASSIMI, JALBA VALENTIN E GIACOMO DI FAZIO che ha bissato il risultato del 2014 da fanciullo.

Su circa 300 atleti che hanno partecipato in queste quattro fasi, e premiato i primi 15, non male per Ayumi-Ashi, complimenti dallo staff tecnico Luca, Francesco e il Maestro Tamanti.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.

 
Gran Premio Giovanissimi 2016 - L'Ayumi-Ashi fa Tris

Il giorno 5 gennaio 2016, presso il Ristorante Laghi del Salice, il Comitato Regionale Lazio, nella persona del Presidente del settore Judo, Maestro Benemerito Gennaro Maccaro, si è svolta la premiazioni del Gran Premio Giovanissimi (classe RA) 2015.

Su 15 atleti premiati, erano presenti tre atleti di AYUMI-ASHI. Vincitori del Gran Premio Giovanissimi 2015: DANIELE MASSIMI, JALBA VALENTIN E GIACOMO DI FAZIO che ha bissato il risultato del 2014 da fanciullo.

Su circa 300 atleti che hanno partecipato in queste quattro fasi, e premiato i primi 15, non male per Ayumi-Ashi, complimenti dallo staff tecnico Luca, Francesco e il Maestro Tamanti.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.

 
X° MEMORIAL SILVANO DIARENA a squadre VITTORIA DI AYUMIASHI

Il giorno 19 dicembre, presso il Palamorandi di Umbertide (PG) si è svolto il "X° Memorial Silvano Diarena di judo a squadre", la nostra Squadra composta da: 66 FERRARA Simone, 73 FERRARA Nicola Pio, 81 MORETTI Davide, 90 GIACONI Mirko e LEVITCHI Gheorghe. Le squadre partecipanti, oltre all'AYUMI-ASHI, il JUDO KODOKAN FRATTA, la GERMANIA ed una rappresentativa dello  CSEN, questi gli incontri di AYUMIASHI:

AYUMIASHI KDK FRATTA
kg. 66 FERRARA  S.  1             0   CAPONERI
kg. 73 FERRARA  N.  1             0   BRUNI
kg. 81 MORETTI  D. 10             0   FERRANTI
kg. 90 GIACONI  M. 10             0   BRACHELENTE
kg.+90 LEVITCHI G.  0            10  BECCHETTI
risultato                    4      -      1
AYUMIASHI GERMANIA
kg. 66 FERRARA  S.  10           0  DECKER    JONAS
kg. 73 FERRARA  N.   0          10 SHULZ      MARCO
kg. 81 MORETTI  D.  10            0 BACHMANN DANIEL
kg. 90 GIACONI  M.  10            0 MAYE SEBASTIAN
kg.+90 LEVITCHI G.   0           10 SCHMIEDER SEBASTIAN
risultato                     3    -      2
C S E N AYUMIASHI
kg. 66 MANGANELLI  5             0 FERRARA     S.
kg. 73 SANTOVITO     0           10 FERRARA    N.
kg. 81 GUARINO        0            10 MORETTI    D.
kg. 90 STORNIOLO  10              0 LEVITCHI    G.
kg.+90 SLAVEV          0            10 GIACONI    M.
risultato                    2      -       3

AYUMIASHI vincitrice del Memorial S.Diarena con 3 vittorie, 2° KDKJUDOFRATTA, 3° CSEN,4° GERMANIA.

La mattina del 20 dicembre sono scesi sui tatami di Umbertide i nostri giovani campioni, che con tre vittorie ciascuno si sono aggiudcati il primo posto: nei 38 kg. 1° class. MASSIMI Daniele, 38 kg 1° class. JALBA Valentin, nei 40 kg 1° DI FAZIO Giacomo. Mentre gli ES/A 45 kg. DI FAZIO Matteo 2° class., ES/B 50 kg. GASPARRI Simone 3° class., kg. 55 FRANZE' Luca 5° class. kg. +81 GIORDANO Francesco 2° class. 90 kg. LEVITCHI Gheorghe 1° Class..

Complimenti dallo staff - Maestro Roberto Tamanti.

l'AYUMIASHI, AUGURA A TUTTI GLI ATLETI, E AI LORO GENITORI AUGURI DI BUONE FESTE.

 
DA AYUMIASHI A - C.S.CARABINIERI - GRAZIE LINDA

 


Nei giorni 12 e 13 dicembre 2015, presso il bellissimo Palaruffini di Torino, si sono svolte le finali dei Campionati Italiani Assoluti maschili e femminili. l'Ayumiashi vi ha partecipato con tre atleti.
Il 12 era la volta dei maschietti: FERRARA Simone, MORETTI Davide e GIACONI Mirko.  Simone dopo molto tempo non riusciva ad entrare nel suo peso, veniva messo fuori gara.
Era la volta di Davide che superando il primo turno per signore, veniva poi sconfitto dal (lombardo) Vismara, non recuperato si classificava al 20° posto su 42 atleti presenti.
Nei 90 kg. nel primo incontro, Mirko veniva sconfitto dal carabiniere Carollo, vinceva il secondo con il (laziale) Valentini per poi perdere il terzo con il (toscano) Todini classificandosi 9° su 26 atleti.
La domenica era la volta delle ragazze: Mariangela con uno vinto uno perso si classificava all'11 posto su 23 atlete.
Era la volta della nostra ex atleta ora in forza con il C.S. Carabinieri Linda POLITI che con tre ippon batteva la (lombarda) Sforza la (piemontese) Melora ed in finale l'atleta delle FF.OO. Tangorre, conquistando così il titolo di Campionessa Assoluta d'Italia nella categoria dei 78 kg. Grazie, grazie Linda da tutti noi: atleti e Tecnici.
Maestro Roberto Tamanti.

 
Trofeo Nazionale "I Poeti del Judo" GRAN PRIX "(TO)

 

Il giorno 29 novembre 2015, presso il Palazzetto dello Sport di San Mariano di Corciano (PG), si è svolto il trofeo di judo denominato "i poeti del Judo", trofeo nazionale, la nostra associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati: JALBA VALENTIN 2v.1° class. - DI FAZIO GIACOMO 3v. 1° class. - LAVINEA LUCA 2p.1v. 3° class. -  MASSIMI DANIELE 2p. 3°class.

Mentre a Torino si svolgeva il Gran Prix per juniores e seniores l'Ayumiashi vi ha partecipato con: DAVIDE MORETTI 4v.1p. 3° class. - MIRKO GIACONI 1v. 2p. 9° class. MARIANGELA DEL PRETE 1v. 2p. 7° class.
Maestro Roberto Tamanti.
 
Manifestazione Propedeutica di Judo a.s.d. AyumiAshi 2015

Il giorno 22 novembre 2015, presso la palestra (box) di CROSSFIT 06, 105 bambini dai 4 ai 12 anni, provenienti da, Associazioni Sportive di: Sport Dream and Power di Ardea, di Ottavia ed Anguillara S., oltre ai ragazzi di Ayumi-Ashi di La Storta Olgiata. La gara è servita infatti ai più piccoli a sentire le prime emozioni di una sfida, per uno sport che nei primi anni è soprattutto aggregazione sociale e gioco. Alla fine i sorrisi sono stati incalcolabili: maestri allenatori soddisfatti, i genitori orgogliosi dei propri figli e piccoli atleti con la prima medaglia al collo, sempre più innamorati di questo sport che è il Judo.

2011/2012, Correnti Leonardo, Rossi Alberto, D'Ambrosio Sara e Sofia.

2010 - Patrizi Davide, Santoro Tommaso, Ruggiero Flavio, Gigliucci Leonardo, Peluzzi Wilbur,
Perigozzo Matteo e Sofia, D'Ambrosio Mattia, Covone Riccardo, Zirpoli Giada, Di Paola Leonardo.

2009 - Quaranta Alessio, Pastori Tommaso, Castrichini Manuel, Fontanesi Gabriele.

2008 - Chiesi Dante, Zirpoli Federico, Bevilacqua Rachele, Lo Russo Fabio.

2007 - Sbordone Federico, Lo Piccolo Pietro, Popa Jasmine, Covone Alessandro,
Di Paola Gabriele, Ricci Keyra, Franzè Noemi, Rustaggia Edoardo.

2006 - Cappello Aurora, Paolini Nicolò, Dragus Alessandra.

2005 - Damian Marius, Sbordone Francesco, Cappello Ilaria, Colonna Federico, Di Fazio Giacomo, Fontanesi Pietro.

2004 - Aliberti Simone, Jalba Valentin, Massimi Daniele, Diani Matteo.

2003/2002/2001 - Gasparri Simone, Franzè Luca, Suarez Diego, Di Fazio Matteo.

Questi gli atleti di AyumiAshi che hanno preso parte alla manifestazione.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori, Nanni, Alessia, Davide, Mirko, Luca, Francesco,
il D.T. Maestro Roberto Tamanti.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 15 di 26

UTENTI ONLINE

 267 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Youtube

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 537
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 7710327