CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 4 marzo 2017, presso il palazzetto dello sport di Spello, si è svolta la "Coppa Umbria 2017 di judo", presenti alla manifestazione 46 società provenienti da: Campania, - Lazio,- Abruzzo, - Toscana, - Emilia Romania, - Marche, e Umbria. L'Ayumiashi vi ha partecipato con gli atleti cadetti esordienti/A e B., piazzandosi al 9° posto nella classifica per società.
Nei cadetti hanno partecipato: SANTUCCI Marianna 1° classificata nei 52 kg. - GASPARRI Simone 3° classificato nei 55 kg. - mentre nei + 81 kg. FIORENZA Alessandro n.c.
Categoria esordienti/A LAVINEA Luca 1° classificato nei 55 kg. BA. - DAMIAN Marius 2° classificato 55kg. MA.- DI FAZIO Giacomo MA. e COLONNA Federico BA. 3° classificati rispettivamente nei 50 e 36 kg.
Chiudeva la serata il nostro MASSIMI Daniele 2° classificato nei 40 kg. MA. hanno seguito i nostri atleti, il collaboratore Di Fazio Francesco ed il Maestro Roberto Tamanti.
Buona la prova dei nostri piccoli atleti in una gara di livello interregionale.
Il Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti
|
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Dal 13 al 20 di febbraio, l'atleta paralimpico Simone Cannizzaro è stato ospite di Ayumi-Ashi e CrossFit 06, dove si è allenato con gli atleti delle stesse società. Tutte le mattino preparazione tecnica, pomeriggio allenamento, tecnica e randori, seguito dal Maestro Roberto Tamanti.
Il giovedì mattina "vacanze romane" in giro per visitare Roma con la nostra atleta Marianna che gli ha fatto da cicerone, mentre la sera di venerdì pizza con gli amici judoka.
Sabato e domenica la World Cup di Roma. Per Simone esperienza fantastica.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 12 febbraio 2017, presso l'IIS di Fiumicino si è svolto il "3° Stage di judo al Faro", condotto magistralmente dal Trio di Campioni, i fratelli Esposito Giovanni e Antonio (campioni del Mondo CA.JU), il Campione Olimpico di Rio Fabio Basile, il tutto organizzato da Stefano Pressello ex atleta delle Fiamme Azzurre. Grande esperienza per i nostri piccoli campioni. La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti: I Ragazzi LO PICCOLO Pietro, DI PAOLA Gabriele, gli Esordienti A/B DI FAZIO Giacomo, LAVINEA Luca, VIOLANTE Ruben, MASSIMI Daniele. I Cadetti SANTUCCI Marianna e DI FAZIO Matteo, gli Juniores LEVITCHI Gheorghe e FIORENZA Alessandro, accompagnati dal Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti e il Collaboratore Di Fazio Francesco
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti |
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 6 gennaio 2017, presso la Palestra della Polizia di Stato "Gelsomini", in via Portuense. Alla presenza degli Olimpionici Elio Verde e Valentina Moscat, con il D.T. Dario ROMANO, e l'Allenatore Stefano DI PUCCIO, si è svolto l'allenamento della Befana con gli atleti di judo delle Fiamme Oro. Presenti 120 bambini di diverse Associacioni Sportive del Lazio. La nostra AyumiAshi vi ha partecipato con i piccoli atleti: Alberto ROSSI, Cristian SICILIANO, Davide PATRIZI, Tommaso PASTORI, Daniele ASCANI, la new entry Cristian, i fratelli Francesco e Federico SBORDONE, Federico COLONNA, Pietro LO PICCOLO, Gabriele DI PAOLA, Marius DAMIAN, Giacomo DI FAZIO. Accompagnati dal collaboratore tecnico Di Fazio Francesco e dal Maestro Roberto Tamanti, un grazie particolare ai loro genitori che li hanno accompagnati.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti |
|
Il giorno 4 gennaio 2017 presso l'Hotel Castrum, alla presenza del Presidente di Settore M° B. Gennaro Maccaro, si è svolta la premiazione dei vincitori del Gran Premio Giovanissimi Fanciulli e Ragazzi 2016. L'AyumiAshi era presente con l'atleta classe ragazzi Tocchet Dario, vincitore del Gran Premio 2016, accompagnato dall'Allenatore Alessia Coppola, i complimenti dallo Staff Tecnico di AyumiAshi.
Direttore Tecnico Maestro Roberto Tamanti |
|
L'Associazione Sportiva Dilettantistica AYUMI-ASHI judo club, AUGURA ai suoi atleti agonisti e non agonisti, ed alle loro famiglie un BUON NATALE ed un Felice ANNO NUOVO.
N.B. Gli allenamenti riprenderanno:AYUMIASHI 27-29 dicembre 2016.
Mentre presso CROSSFIT 06: 28-30 dicembre 2016.
DAL 02 GENNAIO 2017, LE LEZIONI RIPRENDERANNO NORMALMENTE.
La Segreteria di Ayumi-Ashi.
Il D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 17 e 18 dicembre 2016, a Genova si è svolto il Trofeo di Natale organizzato dal Judo Marassi del M° Rosario Valastro, la sera del 17, presso lo Stadium 105 di Genova si è svolto un allenamento Colleggiale della Nazionale Italiana Paralimpica Ipovedenti-non vedenti.
Mentre il 18, si è svolta la gare di judo, dove la nostra assoziazione vi ha partecipato con gli atleti, che si sono così classificati: MASSIMI DANIELE 1° kg. 40 - JALBA VALENTIN 2° kg. 45 - LEVITCHI GHEORGHE 3° kg 90 - mentre gli atleti Paralimpici: TEODORI VALERIO 5° kg. 90 - CANNIZZARO SIMONE 7° kg. 73.
Visto il tasso Tecnico della manifestazione molto elevato, i nostri ragazzi hanno ben figurato, complimenti ragazzi.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Nei giorno 10 - 11 dicembre 2016, presso il PalaPaternesi di Foligno, si sono svolti i Campionati Italiani di judo Csen + 2° Gran Prix Fispic.
La nostra Associazione vi ha partecipato con quattro atleti che si sono piazzati tutti al 1° posto vincendo così il titolo di Campione Italiano Csen, e sono:
MASSIMI DANIELE 4 incontri vinti kg. 40 ES/A - JALBA VALENTI 4 incontri vinti kg 45 ES/A - SANTUCCI MARIANNA 4 incontri vinti kg 52 ES/B - LEVITCHI GHEORGHE 2 incontri vinti kg. 90 JU.
Quattro atleti, 4 medaglie d'oro, non male complimenti dal Maestro Roberto Tamanti.
Erano in gara anche gli atleti Paralimpici tesserati con Ayumi-Ashi del Maestro Roberto Tamanti:
CANNIZZARO SIMONE KG.73 1° Class. 1° Fispic - TEODORI VALERIO KG. 90 3° Class. 1° Fispic
D.T.M° Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 27 novembre 2016, presso il Palasport di Francavilla al Mare (CH), si è svolto il 1° Trofeo di judo "Città di Francavilla al Mare" ed il "1° Gran Prix della FISPIC" integrato nel Trofeo stesso sono stati inseriti anche gli atleti ipovedenti e non, grazie agli organizzatori e allo CSEN Nazionale.
L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti normodotati e ipovenendi, nel 1° Trofeo di judo "Città di Francavilla al Mare".
ES/A - 40kg. MASSIMI Daniele 3° class. - 45 kg. JALBA Valentin 1° class. - 50 kg. DI FAZIO Giacomo 1° class.
ES/B - 52 kg. SANTUCCI Marianna 1° class. - 55 kg. DI FAZIO Matteo 1° class.
JUNIORES FISPIC - 73 kg. CANNIZZARO Simone 2° class. - 73 kg DURA Federico 3° class. - 90 kg. TEODORI Valerio 3° class. JUNIORES - 90 kg. LEVITCHI Gheorghe 1° class.
Società Partecipanti 45 - AyumiAshi 4° class.
Complimenti dallo Staff Tecnico Roberto Tamanti e Francesco Di Fazio.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>
|
Pagina 12 di 26 |